METODI DI PAGAMENTO

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite:

CARTA DI CREDITO E PAYPAL


Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento Paypal per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. 
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Paypal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito oppure direttamente tramite il proprio account Paypal o ricarica Paypal.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

BONIFICO BANCARIO


La possibilità di pagare tramite bonifico è riservata solo ai capi su ordinazione. Non è possibile pagare tramite bonifico l'acquisto dei prodotti in pronta consegna tramite lo shop online.

Le coordinate bancarie e le specifiche per predisporre il bonifico ti verranno comunicate via mail in seguito alla richiesta dell'ordinazione. Per richiedere un capo su ordinazione consulta la sezione Capi su ordinazione del sito.


Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Cocomeri abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l'ordine.